Regolamento
1) Caparra confirmatoria – annullamento prenotazione.
Contestualmente all’accettazione della proposta il cliente dovrà versare a mezzo bonifico bancario o carta di credito un importo pari al 30% del costo complessivo del soggiorno.
In caso di annullamento del soggiorno o di mancata presentazione in albergo, verrà ritenuta l’intera caparra ricevuta.
2) Servizi compresi nel prezzo.
parcheggio; internet wi-fi; tv schermo piatto; fornitura e cambio settimanale biancheria da bagno e da letto; angolo cottura completamente attrezzato (fuochi a induzione) completo di piatti e stoviglie; impianto climatizzazione; servizio di pulizia e riordino settimanale; uso di lavatrice; pulizie finali; tassa di soggiorno.
È SEMPRE ESCLUSA LA PULIZIA DELL’ANGOLO COTTURA (su richiesta con supplemento di 50 euro).
3) Ora di arrivo e di partenza.
L’unità sarà messo a disposizione del Cliente dalle ore 14 alle ore 17 del giorno di arrivo, e dovrà essere lasciato libero dalle ore 8 alle ore 10 del giorno di partenza.
Per il check-in ed il check-out è indispensabile fissare appuntamento.
4) Durata massima del soggiorno.
Il soggiorno non potrà avere durata superiore al mese. Nel caso in cui, decorso tale periodo, l’unità non venga liberata, il cliente autorizza l’albergo alla sostituzione della serratura, obbligandosi a rimborsare il relativo costo, e a mettere in deposito il bagaglio.
5) Pagamento del soggiorno.
L’importo del soggiorno dovrà essere pagato per intero all’atto dell’arrivo in albergo. Qualora il soggiorno dovesse cessare anticipatamente nessun rimborso sarà dovuto al cliente.
6) Norme di comportamento.
Il cliente si obbliga a non fumare, a non far soggiornare persone non dichiarate al check-in, ad utilizzare l’immobile e le sue dotazioni con la diligenza del buon padre di famiglia, a non arrecare disturbo in alcun modo agli altri ospiti dell’albergo.
A discrezione della direzione potrà essere ammesso un solo animale domestico e di piccola taglia, per il quale è previsto un forfettario pari a 70 euro per le spese di sanificazione degli ambienti a fine soggiorno.
La violazione di tali norme di comportamento legittimerà l’albergo ad allontanare il cliente e, nel caso ciò non avvenga spontaneamente, alla sostituzione della serratura della camera, con obbligo del cliente di rimborsare il relativo costo, e a mettere in deposito il bagaglio.